La 31esima edizione di Etnie si svolgerà dal 22 luglio al 29 luglio 2023 a MARINA di CAMEROTA presso il Villaggio Villamarina.

Vi ricordiamo che gli ospiti dovranno raggiungere il villaggio Villamarina, sabato 22 luglio a partire dalle ore 14,00.

Alle 22 circa è prevista in anfiteatro una riunione informativa e di presentazione dei corsi che inizieranno il giorno 23 luglio secondo gli orari indicati.

Il villaggio è raggiungibile:

1. IN PULLMAN da Roma al Villaggio Villa Marina con partenza il 22 luglio ore 10,00 e rientro da Villaggio Villa Marina a Roma il 29 luglio con partenza ore 10,00 (obbligatoria la prenotazione a/r)

2. IN MACCHINA (Mezzi Propri)

A: da nord A1, proseguire per A3 (Salerno Reggio Calabria) e uscire a Battipaglia o Eboli; proseguire per Agropoli, Vallo della Lucania e uscire a PODERIA. Seguire le indicazioni per Marina di Camerota il Villaggio Villamarina è in Via delle SIRENE 67

B: da sud, Buonabitacolo o Sapri poi arrivati a Policastro imboccare la superstrada per Roccagloriosa e seguire le indicazioni per Marina di Camerota.

3. IN TRENO Stazione di Pisciotta- Palinuro poi Autolinee INFANTE che partono ogni ora circa e che raggiungono il villaggio direttamente (Km 25,00).

Verifica Orari sul sito di INFANTE VIAGGI AGENZIA di Marina di Camerota

Il Villaggio Villamarina che ospiterà la 31esima edizione di Etnie è situato direttamente nello splendido mare di Marina di Camerota e si apre su una caletta interna e privata raggiungibile a piedi, per godere di bagni meravigliosi. Inoltre, sempre dall'interno del villaggio, è possibile raggiungere una delle spiagge di sabbia demoninata "Calanca".

All’interno del villaggio è presente il bar con possibilità di avere cibi da asporto, nonchè ristorante e pizzeria prenotabile alla carta, e una piscina di 200mq che si apre in un ampia zona comune, fulcro dell'intera struttura e luogo intorno al quale si svolgono diversi corsi durante la settimana etnica. Le strutture ospitanti, in muratura, sono tutte dotate di aria condizionata (ad eccezione delle GLAMPING) e bagno (verificare sempre disponibilità e logistica alla segreteria di Etnie).

Il villaggio dispone di una confotevole zona campeggio (con mezzi propri), prenotabili sempre tramite Etnie. I bagni non sono comuni ma privati per piazzola.